RC SORVEGLIANZA, MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE PUBBLICHE

Manutenzione Ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio Roma VII”.

È onere dell’appaltatore, da ritenersi anch’esso compensato nel corrispettivo dell’appalto, ai sensi di quanto previsto dall’art.125 del Regolamento di esecuzione ed attuazione del D.L. in materia di contratti pubblici, del 12 aprile 2006 approvato con D.P.R. 05 ottobre 2010, l’accensione, presso compagnie di gradimento dell’appaltante, di specifica polizza di assicurazione che copra la Stazione Appaltante sia dai danni derivanti dal danneggiamento o dalla distruzione totale o parziale di impianti ed opere, anche preesistenti, sia contro la responsabilità civile per danni causati a terzi.

Broker Genesi è in grado di offrire la necessaria copertura assicurativa RCT Sorveglianza o omesso Pronto Intervento e/o Manutenzione alle ditte che intendano partecipare alle gare di appalto.

L’Appaltatore sarà infatti responsabile di tutti i danni, di qualsiasi natura, che possano derivare a persone o cose, a causa del mancato servizio di vigilanza continua o del tardivo intervento, nonché dalla realizzazione delle opere, sia in corso di esecuzione che già ultimate.

Tasso modulabile da applicare all’importo dei lavori.
Attraverso un esclusivo ed unico canale nel Mercato Lloyd’s, emettiamo quotazioni in 24h garantendo il rilascio della “Lettera di Impegno” velocemente e senza aggiunta di costi di consulenza presentando la seguente documentazione:
  • Lettera di aggiudicazione
  • Visura della Ditta Appaltatrice
  • Lettera d’incarico
  • Mandato di brokeraggio in esclusiva
RC SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO
PUNTI DI FORZA:

- Polizza Single Project e Tailor made con massimali, franchigia e clausole aggiuntive corrispondenti a quelle richieste nel bando di gara

Compagnia

Lloyd's Insurance Broker S.A

Mandato di Brokeraggio
Referente

Contattaci

CONTATTACI

Lascia qui la tua richiesta